VPN gratuita per dispositivi Android
IronMeta One è uno strumento di sicurezza per dispositivi Android che offre un servizio di rete privata virtuale. Grazie alle funzioni di questa app, potremo navigare in Internet in modo un po' più sicuro, tenere nascosti i nostri dati e anche saltare le restrizioni per blocco geografico. Ma come funziona?
Protezione e sicurezza online
Sfruttare i vantaggi offerti da questo strumento è piuttosto facile. Basta scaricare IronMeta One gratis, aprire l'app e toccare il grande pulsante con l'icona del fulmine blu nel menu principale. Inoltre, ci permette anche di scegliere un server proxy di un Paese specifico, toccando la barra situata subito sotto il pulsante di connessione.
Pochi secondi dopo, il software stabilirà una connessione sicura. Inoltre, l'interfaccia ci mostrerà i dettagli, tra cui il nuovo indirizzo IP e la regione, nonché il tempo di connessione sicura rimanente. Il servizio è illimitato, ma è necessario guardare un annuncio ogni ora per aumentare il tempo di protezione.
Larghezza di banda totalmente illimitata!
Come dettaglio, il menu a discesa di IronMeta One APK contiene una funzione per selezionare le app che vogliamo che utilizzino la VPN. In altre parole, ci dà la possibilità di creare una blacklist di app. Questo è molto utile per evitare di accedere all'applicazione della banca (o ad altre piattaforme sensibili) attraverso una VPN gratuita, una precauzione che dovremmo sempre tenere in considerazione.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto